VISIO – Paga ed Accetta Cryptovalute Ovunque !

Il sistema di pagamento VISO combina criptovalute e metodi di pagamento regolari in un unico ecosistema !

Cos'è VISO?

Le criptovalute stanno cambiando il mondo, eliminando i confini per i pagamenti tra paesi. VISO crea un aprire l'ecosistema per i pagamenti, che è trasparente e connesso a tali mezzi di pagamento tradizionali come banca carte.

Con VISO, i servizi di criptovaluta diventeranno pagamenti giornalieri per un intero paese per la prima volta.

Il know-how tecnologico di VISO:

- Per gli acquirenti. Collega la criptovaluta al portafoglio VISO e ottieni i pagamenti senza contatto dallo smartphone a qualsiasi luogo che accetta VISA PayWave o MasterCard PayPass in soli 5 minuti.

- Per i venditori. Infrastruttura POS di SMART-terminal 3 in 1: un terminale bancario, una cassa e un terminale di pagamento, con report online di tutti gli acquisti, su qualsiasi dispositivo. Inoltre, un negozio online può essere impostato in solo un'ora.

- Per gli investitori. Un meccanismo unico per il ritorno dell'investimento dagli acquisti di token, che si basa sull'aumento dei suoi investimenti fatturato nel mercato secondario.

Quale problema risolve VISO?

La velocità, in cui le criptovalute sono penetrate nei pagamenti regolari, fino ad oggi è stata troppo lenta. Il tempo di una transazione in criptovalute non è grande, tuttavia la facilità del loro uso lascia molto a desiderare.

VISO risolve questo problema attraverso una speciale tecnologia di portafoglio e attraverso la presenza fisica di terminali di pagamento presso le sedi di vendita.

Come funziona VISO?

VISO è un sistema di pagamento a ciclo completo, che combina in sé l'intera collezione di tecnologie per la ricezione pagamenti presso punti vendita, fatture e acquisti in valute tradizionali, tramite carte bancarie e in criptovaluta.

Gli elementi chiave dell'ecosistema VISO saranno:

- Una rete di terminali bancari SMART combinata con le casse, che consentono di completare gli acquisti in contanti, usando regolari carte bancarie e criptovalute

- Carte bancarie VISO Card, che ti permettono di effettuare pagamenti dal portafoglio VISO in moneta fiat, nonché cryptocurrencies.

- VISO Wallet, con combina i metodi di pagamento tradizionali e la criptovaluta VITO.

- VISO Exchange per criptovalute, dove potrai scambiare la criptovaluta VITO con un'altra criptovaluta o moneta legale.

Il sistema VISO integra le tradizionali tecnologie di pagamento con carte bancarie e nuove tecnologie di pagamento basate su criptovalute. La combinazione di metodi di pagamento tradizionali e criptovalute porta a un sostanziale diminuzione dei costi per i partecipanti e una modalità di pagamento più trasparente. Il sistema consente pagamenti in vendita luoghi come online.

VISO Token (VITO)

I token VITO sono la criptovaluta interna del sistema di pagamento VISO.

VITO sono creati sulla piattaforma Waves. Il valore del token viene creato attraverso il suo fatturato all'interno del sistema di pagamento.

Il fatturato di VITO è supportato dal funzionamento del sistema di pagamento VISO.

I token VITO non danno alcun diritto ai profitti dell'azienda. I titolari possono aspettarsi solo un ritorno dalla rivendita di token o il loro scambio con altre criptovalute.

Quantità di gettoni limitati: 1.000.000.000 (1 miliardo di gettoni VITO)

Tasso iniziale: 0,1 USD per 1 gettone VITO

Distribuzione di token:

- 80% dei token per gli acquirenti VITO

- 18% per fondatori e consulenti

- 2% per le iniziative commerciali di promozione

Vendite di gettoni VITO

La redditività del modello di business di VISO dipende dal numero di tecnologie lanciate. Alcune tecnologie sono troppo costose per essere lanciate prima di raccogliere fondi sufficienti dalla vendita dei token.

Abbiamo 3 livelli di obiettivi in base a quante entrate VISO genera attraverso la vendita di token. A seconda della quantità di fondi raccolti, verranno lanciate diverse tecnologie.

Se verranno raccolti meno di 3.000.000 di dollari (3 milioni) durante la vendita dei token, l'intero importo sarà rimborsato agli acquirenti !

 

Valore massimo da raccogliere: 25 milioni di USD

Questo importo sarà sufficiente per avviare un'attività su vasta scala e acquistare abbastanza terminali SMART per sostituire la metà del mercato delle attrezzature per cassiere della Georgia. La vendita di token avviene in due fasi: vendita di token privati ​​e vendita di token aperti.

La vendita di token privati ​​è destinata agli acquirenti di token all'ingrosso ed è pianificata per essere eseguita dalle 12:00 UTC, 1 novembre 2017 alle 12:00 UTC, 25 novembre 2017.

La vendita di token privati ​​prevede un bonus del 35% per gli acquirenti che spendono più di 5.000 USD in acquisti totali.

Wallet VISO

Il wallet VISO funge da metodo di pagamento intermedio, che consente di fissare un tasso di conversione della criptovaluta al momento della vendita / acquisto presso la sede di vendita o su richiesta del cliente, e per completare i pagamenti tra membri del sistema.

Il wallet VISO dà accesso allo scambio di criptovaluta.

Chiunque disponga di una connessione Internet può creare un portafoglio VISO. Una volta creato, puoi convertire altre criptovalute nel saldo del portafoglio VISO, vale a dire BitCoin, Etherium, Waves e altri.

Il saldo del portafoglio può essere denominata in VITO, USD, Euro.

Carte VISO

Tutte le carte VISO sono collegate al VISO Wallet.

Il saldo può essere in USD, Euro e VITO.

Qualsiasi carta VISO l'utente può impostare la sua valuta preferita. Le carte VISO supportano la tecnologia SMART-Balance, che consente di conversione automatica dei fondi dalla carta o dal conto bancario in criptovaluta e viceversa attraverso un link al wallet VISO. Non dovrai vendere / acquistare la criptovaluta manualmente, una volta abilitata questa opzione. Le regole di conversione possono essere impostate dall'utente stesso.

La compagnia emetterà 4 tipi di carte:

- VISO Card Light. Carta di plastica con saldo e fatturato nei limiti della legislazione antiriciclaggio. Supporta pagamenti contactless.

- VISO Card Pro. Carta di plastica collegata a un conto identificato in una banca georgiana senza limiti operativi.

- VISO Card Virtual. Carta bancaria virtuale con limiti stabiliti dal cliente.

- VISO Card HCE. Scheda che funziona con la tecnologia di emulazione della scheda host, che consente pagamenti senza contatto da parte di chiunque smartphone che supporta la tecnologia NFC.

Le carte VISO saranno distribuite in tutto il mondo.

Chiunque lo desideri potrà ordinare la carta tramite inviare.

Le carte VISO saranno emesse secondo i regolamenti dei sistemi di pagamento in tutto il mondo di VISA e MasterCard e sono accettati in tutto il mondo.

VISO Exchange

L'exchange di criptovaluta è integrato nel VISO Wallet e consente le operazioni di vendita / acquisto di VITO e lo scambio in moneta fiat con un trasferimento a conti bancari in una banca georgiana.

La criptovaluta VITO può anche essere scambiata su piattaforme esterne, che non sono collegate all'ecosistema VISO.

 Terminali VISO

 

 

I terminali SMART di VISO rappresentano una nuova generazione di terminali bancari.

Combinano tutte le funzioni dello standard terminali bancari, cassieri e anche abilitare il lancio di qualsiasi applicazione mobile sul funzionamento di Google Android Sistem.

Ogni SMART-terminal VISO può essere integrato con il sistema di contabilità di qualsiasi azienda, rendendolo un vero e proprio strumento sistema di cassa, dove è documentato l'intero elenco di acquisti.

La raccolta di tutti i dispositivi in ​​uno consente una riduzione al minimo dei costi di qualsiasi impresa, ma è particolarmente importante per le piccole imprese.

I terminali SMART sono certificati da VISA e MasterCard.

La sicurezza è conforme ai requisiti di sicurezza dello standard PCI DSS 3.

 

 

Progetto e Geolocalizzazione

Il progetto sarà lanciato in Georgia per cominciare. Abbiamo scelto questo paese per le grandi opportunità che ha offerte per investimento. Il livello minimo di tassazione, l'apertura mondiale e le dimensioni ridotte fanno di questo paese una scelta eccellente per un ispirando breakout nel mondo delle criptovalute.

Georgia oggi:

  • Accordo di associazione con l'UE;
  • Legge americana;
  • Tassazione costituzionalmente fissa;
  • Sicurezza;
  • Nessuna limitazione sui pagamenti di criptovaluta da parte della banca centrale;

Dopo il successo del progetto in Georgia, stiamo programmando di entrare nel mercato internazionale.

VISO - il futuro dell'economia globale

Resta al passo con la tendenza, entra nella vendita di Toko VISO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *