Ethlend airdrop per tutti gli utenti Eidoo

É avvenuto ieri, 10 gennaio 2018 alle ore 13:00 italiane, lo snapshot che consentirà a tutti gli utenti Eidoo di ricevere gratuitamente i token ETHLend (LEND) .

Il portafogli Eidoo è il fulcro di tutto il progetto, si tratta di un multi-asset wallet studiato per il mondo mobile tramite il quale è possibile gestire tutti i token con un interfaccia user-friendly. Al centro del progetto vi è lo sviluppo di un exchange ibrido che permette lo scambio di criptovalute da wallet a wallet, bypassando il deposito presso terze parti sfruttando un processo molto complesso chiamato atomic swap. Da sottolineare l’interazione che si realizzerà tra gli utenti e le blockchain di Ethereum Bitcoin.

Eidoo (trovate una nostro articolo di presentazione nella sezione ICO) è un progetto italianissimo con sede in Svizzera, a Chiasso, ed è stato in grado di raccogliere tramite una ICO 21 milioni di dollari in meno di due settimane. La stragrande maggioranza del team è italiano. Il CEO è il giovanissimo veneto Thomas Bertani di appena 26 anni.

Cosa è ETHLend?

ETHLend è un sistema di prestiti peer to peer completamente decentralizzato basato su blockchain Ethereum ed è stato il primo token a sfruttare l’ICO Engine targata Eidoo attraverso la quale sono stati raccolti più d 35’000 ETH in soli cinque giorni.

Come ottenere i token ETHLend gratuitamente

ETHLend distribuirà 15’000’000 di token LEND a tutti gli utenti Eidoo . L’unico requisito richiesto è il download dell’applicazione Eidoo disponibile per sistemi Android e iOS. Sarà sufficiente impostare una password ed effettuare il backup tramite l’inserimento di 12 parole chiave per risultare idonei alla ricezione dell’airdrop, anche in caso di wallet vuoto.

Aseguito dello snapshot, la distribuzione dei token LEND avverrà il 19 gennaio a partire dalle ore 13 italiane e si completerà in un paio di settimane a causa della congestione che ha colpito la rete Ethereum negli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *